Io una volta mi sono sognata Tsunade XD (si ok sono da ricovero lo soXD) Cmq scherzi a parte. . . *si mette gli occhiali da vista che la rendono più professionale*cara naruto_luisa95,procediamo per gradi e vediamo se riesco ad aiutarti.1)Cosa ti piace così tanto in Naruto da farti pensare di essere pazza di lui?
'Cause it makes me that much stronger Makes me work a little bit harder It makes me that much wiser So thanks for making me a fighter Made me learn a little bit faster Made my skin a little bit thicker Makes me that much smarter So thanks for making me a fighter!!!
color=red]I miei credo ninja ù_ù[/color] Il 90% delle ragazze che amano Naruto hanno detto che la loro coppia preferita è Naruhina.Se tu sei nel 10% delle ragazze che adorano il Narusaku,copia e incolla nella tua firma.
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!
ragazze ho letto qst tre pagine e mi unisco anch'io. Mi sono presa proprio una cotta per Naruto e credo di sapere perchè ci piaccia. Adesso faccio un esempoi tu cammini per strada e ti passa davanti uno strafico, ti piace ma se non lo vedi più, non ci parli, non sai neanche come si chiama presto lo dimentichi. Non è solo l'aspetto fisico che ci fa innamorare ma soprattutto il carattere ed è normale "innamorarsi" di un personaggio come Naruto, è sempre dolce, è bello è ha il cuore d'oro. Sarebbe il ragazzo perfetto se esistesse perchè trovarne uno così nella realtà è davvero difficile
"Le tue mani non sono fatte per uccidere la gente, ma per aiutarla a vivere..."
"La prossima volta che ti farò piangere ti prometto che saranno lacrime di gioia!"
- Edward Elric -
"Non lasciarti più confondere le idee. Non devi mai smettere di pensare. E non devi mai rassegnarti alla Morte! Essendo tu un militare... E un mio subordinato, ti ordino più fermezza e risolutezza nelle azioni."
- Roy Mustang -
"Quello che posso fare per Naruto sono solo piccole cose." {Sakura} "Non è importante quanto fai per lui. E' importante la forza dei tuoi sentimenti. Sakura, io guardandoti lo capisco, in realtà tu..." {Yamato}
Group: Member Posts: 966 Location: Qualcuno ha una bussola? O.o?
Status:
CITAZIONE
Sarebbe il ragazzo perfetto se esistesse perchè trovarne uno così nella realtà è davvero difficile
Basta guardare il mio nick su forumcommunity (Mrs.Uzumaki xD) per capire che anche io sono un'adoratrice del caro Naruto-kun! xD
Sennar taceva. Quando si decise a rompere il silenzio, fece qualcosa d'inatteso... Rise. -Non preoccuparti per me- disse -Ho smesso di fare la mammoletta e sconvolgeri per ogni goccia di sangue che scorre sotto i miei occhi. Combatterò ancora, non temere. Ogni volta che sarà necessario- Nihal non disse nulla, confidando che il silenzio, potesse più di mille parole..
per me alla fine un disegno rimane un disegno, può essere bello quanto vuoi, al massimo puoi dire che ti piace, ma è il carattere che gli si dà a farti innamorare, una cosa che secondo me bisognerebbe ricercare nelle persone e non nei manga
meglio una lunga vita da lupo che una breve da coniglio...
ma è altrettanto bello essere un coniglietto superstite...
forum anti-naruhina questa nn è cattiveria questo è il narusaku( motto di migari)
Status:
Ovvio. Sono d'accordissimo con te xD Infatti non sono innamorata però mi piace come personaggio xD
Sennar taceva. Quando si decise a rompere il silenzio, fece qualcosa d'inatteso... Rise. -Non preoccuparti per me- disse -Ho smesso di fare la mammoletta e sconvolgeri per ogni goccia di sangue che scorre sotto i miei occhi. Combatterò ancora, non temere. Ogni volta che sarà necessario- Nihal non disse nulla, confidando che il silenzio, potesse più di mille parole..
Status:
Già bah poi l'importante è che passi xD
Status:
Ahah xD Concordo xD Oddio ti immgini O.O Magari all'altare:
Prete :-Allora signorina? Lo vuole si o no?- Lei : -Mi dispiace ma...Il mio unico amore è e sarà per sempre Naruto-kun!!!!!-
Tutti- O_____O
xDDDDDD
Status:
Forse sarebbe meglio uno strizza cervelli
Group: •Pro NaruSaku~ Posts: 290 Location: Dove vive solo la pazzia ahahahahhaah *risata satanica*
Status:
a me piace Hidan *tutti O_O* (anche naruto) si...lo so ma che ci devo fare... so benissimo che è un cartone..nn aspetto che un giorno esca dal fumetto..ma credo che sia normale cm...sono così belli *_*