Group: •Pro NaruSaku~ Posts: 5210 Location: dal continente mù!XD
Status:
nn do la colpa a te ma magari nn se ne è accorta...nn ti offendere...
GINTAMA
riorda...tutti infondo al cuore hanno un bazooka perchè io credo nell'esistenza del continente mu! eh...? se mi batterò lealmente?...non ci penso nemmeno ragazzi
io...? vedremo...probabilmente continuerò tranquillo la mia pesca da queste parti e quando pescherò uan cometa caduta dal cielo la ributterò nello spazio per lasciarla a te... ah...già...è così che avevi detto...certo che...non si capisce mai quali siano i tuoi veri pensieri, ma infondo sono potuto andare nello spazio perchè c'eri tu...tu hai deciso di rimanere sulla terra e io ho potuto correre via senza guardarmi indietro per questo ti ringrazio...e quando cadrò dal cielo tu mi ripescherai come hai promesso, così tornerò a volare...NELLO SPAZIO INFINITO!
allora...immagina che durante il giorno hai bevuto troppo latte alla fragola, la notte ti svegli perchè devi andare in bago, ti accorgi però che fuori dalle coperte fa freddo, e non ti va di uscire dal letto, dopo un pò hai un bisogno di urinare insopportabile, agonia ansia dilemma! il momento si fa impellente così decidi di andare in bagno, sei in piedi davanti la tazza lo tiri fuori spari, ti senti liberato, per un istante pensi che si viva solo per un momento come quello, ma poi ti rendi conto che non sei in bagno, hai solo sognato e sei ancora dentro il letto, tra le gambe si allarga la sensazione di qualcosa di caldo, però non puoi fermarti, non ce la fai! eccola qui, questa è la verità, è questo che significa essere un bevitore di latte alla fragola capito??
TAKASUGI
capisco il dolore di quel vecchio...la sua furia è un demone che lo divora e va placato...e solo il sangue del nemico può farlo...anche la belva nera che è in mefreme ancora e continua ancora a fremere e continua a nutrirsi di odio...farla pagare agli assassini sei miei compagni...fargli provare lo stesso dolore...ogni giorno...ogni notte nelle mie orecchie sento una voce che mi dice UCCIDI UCCIDI ...e u gintoki? possibile che non la senti dentro di te? no hai ragione...non la puoi sentire...tu che hai distolto lo sguardo dal passato e vivi sereno e spensierato, tu che ora non hai più gli artigli affilati, non puoi capire i nostri sentimenti
Group: Administrator Posts: 6698 Location: Dalla Soul Society, problemi?
Status:
ehi ehi ehi calmatevi voi due! XD please non litigate, non discutete! Siate bravi, ok naruto a 9 code, ti sei presentato, abbiamo visto, ti abbiamo dato il benvenuto, punto...non litigate, soprattutto, questo non è il topic adatto per litigare! ^^ dai, stop.
LIFE'S A CLIMB but the view is great Hoka ni wa nanimo iranai. Ashita mo shinjiteitai.
Status:
nn sto litigando ho sl detto ke magari gli è sfuggito e nn se ne è accorta...nn deve mica offendersi se lei nn sapeva ke si era presentato
GINTAMA
riorda...tutti infondo al cuore hanno un bazooka perchè io credo nell'esistenza del continente mu! eh...? se mi batterò lealmente?...non ci penso nemmeno ragazzi
io...? vedremo...probabilmente continuerò tranquillo la mia pesca da queste parti e quando pescherò uan cometa caduta dal cielo la ributterò nello spazio per lasciarla a te... ah...già...è così che avevi detto...certo che...non si capisce mai quali siano i tuoi veri pensieri, ma infondo sono potuto andare nello spazio perchè c'eri tu...tu hai deciso di rimanere sulla terra e io ho potuto correre via senza guardarmi indietro per questo ti ringrazio...e quando cadrò dal cielo tu mi ripescherai come hai promesso, così tornerò a volare...NELLO SPAZIO INFINITO!
allora...immagina che durante il giorno hai bevuto troppo latte alla fragola, la notte ti svegli perchè devi andare in bago, ti accorgi però che fuori dalle coperte fa freddo, e non ti va di uscire dal letto, dopo un pò hai un bisogno di urinare insopportabile, agonia ansia dilemma! il momento si fa impellente così decidi di andare in bagno, sei in piedi davanti la tazza lo tiri fuori spari, ti senti liberato, per un istante pensi che si viva solo per un momento come quello, ma poi ti rendi conto che non sei in bagno, hai solo sognato e sei ancora dentro il letto, tra le gambe si allarga la sensazione di qualcosa di caldo, però non puoi fermarti, non ce la fai! eccola qui, questa è la verità, è questo che significa essere un bevitore di latte alla fragola capito??
TAKASUGI
capisco il dolore di quel vecchio...la sua furia è un demone che lo divora e va placato...e solo il sangue del nemico può farlo...anche la belva nera che è in mefreme ancora e continua ancora a fremere e continua a nutrirsi di odio...farla pagare agli assassini sei miei compagni...fargli provare lo stesso dolore...ogni giorno...ogni notte nelle mie orecchie sento una voce che mi dice UCCIDI UCCIDI ...e u gintoki? possibile che non la senti dentro di te? no hai ragione...non la puoi sentire...tu che hai distolto lo sguardo dal passato e vivi sereno e spensierato, tu che ora non hai più gli artigli affilati, non puoi capire i nostri sentimenti
Status:
ok ok...ma non stavo incolpando nessuno dei due...va beh adesso che ci siamo chiariti, pacificamente ( e da bravi bambini XDXD) torniamo al discorso come se non fosse successo niente
LIFE'S A CLIMB but the view is great Hoka ni wa nanimo iranai. Ashita mo shinjiteitai.
Status:
di cs stavamo parlando????XD
GINTAMA
TAKASUGI
sakura è molto brava supererà Tsunade poco ma sicuro,in confrotno a Ino saku è molto + dotata credo ke Ino cm ninja medico non sappia fare tanto x me , sa solo fare la tecnica del capovolgimento spirituale e basta,solo quello le ho visto fare fino ad ora,
La maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie . La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball o Naruto . Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!!
Statisticamente, il 98% dei lettori di Naruto crede che Sasuke sia gay. Copia e incolla questo nella tua firma se sei nel restante 2% e pensi che Sasuke sia un gran figo, affascinante, intelligente e soprattutto etero.
Status:
Si, Ino come Ninja medico non è poi così brava. Voglio dire, non batterà mai la sua Senpai, dopotutto è anche un personaggio secondario. Forse Sakura (molto piu probabilmente Tsunade) sarebbe riuscita a fare qualcosa per Asuma. E nonostante quest'ultimo le abbia detto di non farsi battere da Sakura, temo questo sia impossibile...(detto questo non fraintedetemi, a me Ino piace molto come personaggio!). Sakura è molto dotata come ninja medico, grazie anche al suo preciso controllo del chakra! ^^
CITAZIONE
[sannin o sennin?Non me lo ricorderò mai ahahahah]
xD Se ti può consolare...non l'ho ancora capito nemmeno io! xDDD
Group: Member Posts: 672 Location: Roma, ma nata a Vimercate (MI)
Status:
beh, kakashi stesso dice che secondo lui sakura diventerà più forte della sua maestra, anche perchè lei sa utilizzare anche qualche jenjutsu (arti illusorie), che lui le aveva insegnato quando era diventata genin...
anche la vecchia chiyo dice che secondo lei sakura supererà tsunade...
tsunade afferma (quando sakura ha poco più di 12 anni) che era dai tempi di shizune che non vedeva una ragazza dotata come lei (e penso che tsunade crede anche che sakura sia più brava della sua allieva precedente)...
per quanto riguarda ino lei stessa sa che sakura è più brava di lei...per invidia e rivalità decide di diventare ninja medico anche lei (anche perchè si era sentita inutile)... inoltre asuma dice di non farsi superare da sakura...ma glielo dice inutilmente perchè sakura è più brava di lei...penso che ino non sarebbe riuscita a trovare un antidoto per kankuro e a curarlo... inoltre, contrariamente ad ino, lei è stata allenata personalmente da tsunade, che l'ha sottoposta ad allenamenti durissimi...ha svilluppato unaforza fisica e un controllo del chakra sorprendente... anche perchè per distruggere il terreno come fanno lei e tsunade devo utilizzare anche il chakra...è una loro tecnica... solo con un ottimo controllo del chakra possono utilizzare continuamente quella tecnica e le arti mediche...
inoltre tsunade le ha fatto migliorare la prontezza dei riflessi e la velocità...
SAKURA E' E RESTERA' LA MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se il futuro è Arido di promesse, nulla impedirà il mio ritorno. (LOVELESS, Final Fantasy VII: Crisis Core)
IL MIO VERO NOME GIAPPONESE: 藤原Fujiwara (Campi Glicine)久美子Kumiko (Eterna Bella Bambina)
ANTI NARUHINA FC
NARUSAKU FC <3
NARUTO & SAKURA FC <3
PESACULO FC
Il 90% delle ragazze che amano Naruto hanno detto che la loro coppia preferita è Naruhina.Se tu sei nel 10% delle ragazze che adorano il NaruSaku, copia e incolla nella tua firma.
La maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie . La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball o Naruto . Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!!
Statisticamente, il 98% dei lettori di Naruto crede che Sasuke sia gay. Copia e incolla questo nella tua firma se sei nel restante 2% e pensi che Sasuke sia un gran figo, affascinante, intelligente e soprattutto etero.